OLTRE VENT' ANNI DI SUCCESSI

bestdivers

Dopo oltre vent'anni dalla sua fondazione, Best Divers può considerarsi oggi a pieno titolo il leader europeo nel settore degli accessori subacquei.

Nata quasi per caso da un' idea tra amici, l'azienda ha iniziato la sua vera crescita dal 1996, anno in cui sono state affiancate all''entusiasmo di partenza nuove conoscenze di marketing e di design.

ENTUSIASMO, MARKETING, DESIGN. Sono queste le tre parole chiave che hanno decretato il successo di Best Divers nel mondo.

L'entusiasmo per il mondo dell'acqua, presente nel DNA di chi lavora in Best Divers, insieme a una grande immaginazione impiegata nello studio di nuovi prodotti e nuove strategie a fare la differenza.


Acessori

L''idea vincente è stata quella di riunire in un unico catalogo tutti quei complementi che normalmente le aziende relegano alle ultime pagine dei loro cataloghi e che i negozianti nascondono nei loro cassetti.

Abbiamo conferito una dignità nuova a quei prodotti che tutti i subacquei utilizzano da sempre proponendoli, vestendoli, confezionandoli, colorandoli, personalizzandoli, come nessuno aveva mai pensato di fare.

Ogni anno, da quel lontano 1993, abbiamo pensato, progettato, realizzato sempre nuovi prodotti mossi dalla convinzione che, anche se forse non indispensabili, gli accessori siano estremamente utili.

Il primo catalogo del 1993 era formato da circa dieci articoli; il nuovo catalogo del 2010 propone diverse migliaia di accessori.


Tecnica

L''esperienza di progettazione maturata negli anni e le nozioni tecniche acquisite con la Joint venture realizzata con l''azienda AQUATICA, ci hanno permesso di realizzare un reparto progettazione che nelle ultime stagioni è riuscito a mettere a punto diversi prodotti che vanno al di là della definizione di accessorio.


Imitazione

Come spesso succede alle nuove idee anche a Best Divers è capitato di essere derisa prima, osteggiata poi ed infine copiata.
Essere imitati è il destino di tutte le idee di successo: per noi è fonte costante di estrema soddisfazione nonchè sprone a fare sempre meglio.

Il primato di essere stati i primi in Europa non potrà mai esserci tolto.